Hanna maglie calcio poco prezzo EmoryEll

Maglia arsenal Bambino

LUzbekistan ha battuto lArabia Saudita per 3-1 per scavalcare gli avversari e avanzare ai quarti di finale della Coppa dAsia come secondo classificato del Gruppo B.

Il centrocampista offensivo Sardor Rashidov, uno dei cinque giocatori portati alla formazione iniziale dopo che lUzbekistan ha perso contro la Cina mercoledì, ha segnato due gol mentre il sostituto Vokhid Shodiyev ha eguagliato.

 LArabia Saudita, che sarebbe arrivata alla fase a eliminazione diretta con una vittoria o un pareggio, ha pareggiato a 1-1 quando Mohammed Al-Sahlawi ha trasformato un rigore al 60 ° minuto, ma i Green Falcons si sono ritirati dal torneo rinunciando a due in ritardo obiettivi.

 LUzbekistan, semifinalista dellultima Coppa dAsia del 2011, giocherà giovedì a Melbourne nella Corea del Sud.

La Cina, che ha superato la classifica del Gruppo B con tre vittorie, affronta la nazione ospitante lAustralia a Brisbane maglia psg Bambino la stessa notte.

La Cina si è già assicurata il primo posto dopo aver sconvolto lArabia Saudita e lUzbekistan e ha concluso la fase a gironi con una vittoria per 2-1 sulla maglia milan Bambino Corea del Nord a Canberra, domenica, in una partita giocata simultaneamente a Melbourne.

 Con la Corea del Nord fuori dalla contesa, la partita è stata effettivamente una gomma morta, ma lallenatore della Cina Alain Perrin ha resistito alla tentazione di far riposare tutti i suoi migliori giocatori, dicendo che era più importante continuare a costruire slancio.

 Lala destra Sun Ke, che è entrato come sostituto e ha segnato il vincitore nella vittoria per 2-1 in Cina sullUzbekistan, ha festeggiato la sua promozione dalla squadra di partenza segnando entrambi i suoi gol nel primo tempo.

 Ha segnato il primo nel primo minuto, poi i suoi secondi tre minuti prima dellintervallo. La Cina ha ridato la possibilità a Gao Lin di passare la propria rete nel secondo tempo, ma ha resistito per maglia milan Bambino la vittoria.

 Rashidov ha segnato il gol iniziale dellUzbekistan entro 90 secondi dallinizio, facendo fuoco sulle gambe del portiere saudita Waleed Abdullah.

 LArabia Saudita, che ha vinto lultimo dei tre titoli della Coppa dAsia nel 1996, ha pareggiato dopo la pausa con una penalità molto discussa quando Vitaliy Denisov e Naif Hazazi si sono aggrovigliati e sono caduti mentre stava arrivando una croce.

 Ma Shodiyev è uscito dalla panchina e ha ripristinato il vantaggio dei White Wolves al 72 con un colpo di testa prima che Rashidov colpisse al suo secondo 11 minuti dal termine.

CharisCap maglie calcio bambino SeanAshto

MontePevs fotballdrakter NormanLou

MaryjoFol Günstige fußballtrikots Antonetta

TwylaLamp Günstige fußballtrikots RamonitaP

CarlotaWa maglie calcio MaurineWa

ShaunaMor maglie calcio a poco prezzo JasmineGr

0

Автор публикации

не в сети 3 недели

bwwzora510402197

0
Комментарии: 0Публикации: 6Регистрация: 22-12-2018

Leave a Reply

Войти с помощью: 

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *