Jonna CarmelCa

Maglie calcio

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha difeso Gerard Pique per la sua celebrazione contro lEspanyol domenica.

Dopo aver detto controverso che lEspanyol non è di Cornella, è stato giusto che Gerard Pique sia luomo che ha fatto il suo ultimo pareggio contro i rivali catalani del Barcellona di domenica.

Il suo colpo di testa ha pareggiato i punteggi dopo lapertura di Gerard Moreno, e ha festeggiato selvaggiamente indicando ai tifosi di casa al RCDE Stadium di tacere dopo una raffica di insulti durante il gioco.

I fan dellEspanyol hanno trascorso molti degli maglie calcio ultimi anni cantando di Pique, sua moglie Shakira e i loro figli con canzoni offensive ed è spesso uno degli uomini fischiati e fischiati in Spagna quando visita lo stadio.

Il derby maglie calcio di domenica non è stato diverso, ma maglie calcio i suoi festeggiamenti hanno scatenato la furia sugli spalti, che Bartomeu ha ora difeso.

È una festa che molti giocatori hanno già fatto. È normale in un obiettivo importante a pochi minuti dalla fine , ha detto Bartomeu a Mundo Deportivo.

Non è la prima volta che un giocatore ha messo a tacere uno stadio. Lo abbiamo già sperimentato al Camp Nou.

Non do importanza a ciò che Pique dice di Espanyol.

Molti giocatori e il personale di Barcellona hanno minimizzato le celebrazioni dopo la partita, insistendo sul fatto che tali azioni dovevano essere previste in giochi tese e accesi.

I rappresentanti di Espanyol, daltra parte, erano furiosi, con Quique Sanchez Flores tra quelli per condannare il difensore.

Resta inteso che Pique non dovrà affrontare alcuna azione da parte della Federcalcio spagnola, nonostante le richieste per lui di essere bandito per un massimo di tre partite.

ArchieNeu fotbollströjor barn FelicaSoi

Fredricjj Günstige fußballtrikots AngelitaK

RoxieScha fotbollströjor DYTMargar

AbbyehWnt billiga fotbollströjor DianeDot

Cassandra fotballdrakter ConnieAra

CecilaynB fotbollströjor KarolynLe

0

Автор публикации

не в сети 2 недели

felixdelatorre7

0
Комментарии: 0Публикации: 7Регистрация: 08-11-2018

Leave a Reply

Войти с помощью: 

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *